Post by pigennewskindpop on Mar 6, 2022 21:01:32 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ War and Order ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ War and Order IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare i punti hack ▞▞▞
▞▞▞ War and Order 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è molto divertente, ma aspettati di spendere dei soldi se vuoi crescere velocemente. Molti spendono in questo gioco che ha castelli di alto livello. Se non sei uno spendaccione, ci vorrà del tempo per crescere. La mia esperienza con il servizio clienti è stata positiva. Mi hanno aiutato a recuperare il mio CASTELLO entro 24 ore. Assicurati solo di fare uno screenshot del tuo ID utente e di conservare QUALSIASI ricevuta se acquisti pacchetti fuori dal gioco. Fai attenzione anche alla comparsa di nuovi regni, il modo migliore per iniziare su un terreno pianeggiante.
Grafica troppo piccola
Bel gioco ma molto lento nell'invio di truppe, ci dovrebbe essere una considerazione in modo da poterci divertire di più nella raccolta
Ok grazie
Inizia bene poi rallenta intorno al livello 9
Ottimo gioco. Sarebbe molto meglio se non cercassi di costringere le persone a fare acquisti sul gioco. Senza effettuare un vero e proprio pagamento in contanti al gioco, puoi dire addio a tutti gli eventi che richiedono "fortuna" per vincere i premi che effettivamente aiutano.
Dopo Ultimo aggiornamento non apre si piu ...
Qualche miglioramento...
Ho dato due stelle perché mi piace il concetto del gioco e perché c'è più di una linea di produzione unitaria che molti altri MMO ne hanno solo una. Non mi piace il fatto che tu abbia un solo costruttore e molte cose richiedano molto tempo per essere costruite, inoltre non mi piaceva il fatto che io fossi un castello di livello 9 e avessi effettuato l'accesso e un castello di livello 17 mi abbia distrutto.
Una bella esperienza
Super! Però è facile un pò per i punti VIP. Siete esagerati in questo. In particolare per i livelli medi e alti. Se agevolate, vi meritate 5 Stelle!
Burger Shop 2 Rekreacyjne zjb
Gioco molto buono.
Ottimo gioco di strategia. Gli sviluppatori hanno deciso dove è la tua scelta di spendere soldi o meno. In ogni caso, il gioco è un ottimo gioco. Danno molti premi per aiutarti a crescere se non puoi permetterti di pagare per giocare. L'unico aspetto negativo è che i castelli o le alleanze più grandi rendono molto difficile crescere con attacchi ripetuti per rss, kill event e frenesia della battaglia.
2 anni dopo, ci sto ancora giocando e mi sto godendo la maggior parte degli eventi!
Ho invitato un amico tramite Facebook, il suo castello è arrivato sopra il lvl 5 ma non mi è stato assegnato nessun premio.. darò 5 stelle quando mi sarà risolto il problema!
Migliore
All'inizio è molto divertente e crea dipendenza, ma man mano che sali di livello, tutto richiede molto tempo, come un giorno per aggiornare il tuo castello, ecc. Se vuoi che sia più veloce, preparati a sborsare denaro. La musica è molto bella - la adoro.
Fa pena ome gioco anche una stella non scaricatelo
Per ora molto coinvolgente. Continua osi.
Devilman(ksd) Diventa monotono perché nessuno fa guerre solo a fare raccolta di cibo e quindi diventa noioso. Adesso con gli animali dovrebbe essere più stimolante, ma se nessuno combatte, a cosa mi serve? Ps traduttore in italiano pessimo. Ho la soluzione contattatemi in privato se non avete idee.
Gioco a questo gioco da molto tempo e il tuo annuncio video non è come il gioco. Non abbiamo catapulte, sarebbe bello, ma non è vero. Mi piace il gioco anche se in questo momento mi annoio perché il nostro regno ha solo tre alleanze rimaste e davvero poca azione. Continuiamo ad aspettare che un regno si unisca nella speranza che diventi di nuovo interessante. In questo momento è una festa del snooze nel 956. Tutto ciò che ci resta da aspettare sono eventi nulli e di alleanza. Uniscici già, vero?
Fondamentalmente il gioco ti obbliga a effettuare un acquisto per alcuni dei seguenti motivi: 1- devi acquistare un builder o potresti usare gemme che finiranno troppo velocemente 2-è davvero una paga per vincere il gioco che puoi 'non macinare sei in cima se spendi probabilmente 10 dollari ti darà un vantaggio del 30% su tutti gli altri giocatori.3-come sono un vip se il vip esaurisce il tempo.dammi una risposta come dobbiamo guadagnarci da vivere o ne vale la pena. gli acquisti dovrebbero essere per i cosmetici.
War and Order Strategiya sdg
Miglioratelo, l'idea è buona e potrebbe fare concorrenza a molte big app però togliete gli aiuti e fatelo più intuitivo, mettete le notifiche quando è finita una costruzione e lo spostamento di edifici
cambiato idea!!! davvero un bel po' di tempo per aggiungere nuove unità. e dopo una settimana finalmente hai le unità e se attacchi qualcuno e sconfiggi, finisci. non hai più l'esercito e devi pesare di nuovo una settimana o 10 giorni!!! ho solo 14 livelli ora e immagine se ho 25 o più livelli, solo un'unità deve pesare circa 2 giorni
AGGIUNGETE EROI AL GIOCO /Aggiungi eroi
Un ottimo passatempo
War and Order Strategy djw
Potrebbe essere un ottimo gioco.... funziona senza problemi, la grafica è fantastica. Ma dopo alcuni mesi di gioco non è molto divertente perché non c'è quasi nulla che puoi fare contro i big spender. Anche con l'acquisto di carte mensili e pacchetti occasionali, i livelli elevati del Castello continuano a diventare sempre più forti e sopraffatti. C'è poca strategia o abilità, solo un gioco di numeri ($$$).
Fa cagare la minkia
Il gioco è un ottimo killer del tempo. Ho speso una buona quantità di denaro anche per questo gioco. È stato fantastico perché poi ho potuto utilizzare i coupon del playstore per il gioco. Probabilmente è arrivato dove ho speso più soldi per il gioco, considerando che sono stato in grado di riaverne parte. Ma ora che hanno portato via i coupon non spenderò sicuramente come stavo. dal lato marketing delle cose non ha senso. Sento che avresti un ROI più alto se dovessi avere incentivi da spendere
Troppi articoli da aggiornare e se vuoi essere competitivo devi spendere. Mi è piaciuto l'anno in cui ho giocato, ma gli sviluppatori devono pensare alla direzione in cui stanno andando i giocatori perdenti a causa di questo.
È un peccato , che ci siano siano per i rally , non posso essere per i limiti più di un edificio ,che per.richiamare le truppe bisogna pagare , esempio in March of Empiries ciò , come rally o richiamare le truppe era gratis ...è un vero peccato... il mio voto è 3 stelle (discreto)
Appena iniziato, e finora sembra ok. Aggiornerò dopo che avrò un'idea reale dei compromessi. Aggiornamento: la tua esperienza dipenderà fortemente dal regno a cui ti unisci (hai bisogno di molti giocatori attivi e alleanze con cui giocare). Puoi spendere un sacco di tempo o un sacco di soldi per avere successo. Generalmente paga per vincere, ma con abbastanza impegno e tempo puoi fare abbastanza bene senza spendere soldi! La più grande lamentela è *dovere* giocare a Tower Defense ogni settimana per ogni account... Manteniamo un punteggio alto!
Sono perfettamente d'accordo con Dawn Smithcamp che ha riassunto accuratamente il gioco, se non puoi spendere soldi molto alti non puoi essere competitivo. Continua a chiedere soldi per ottenere buoni risultati, lol. Ogni giocatore ha più account per l'agricoltura, lol stesso ti dice che il gioco è carente. In breve, non puoi giocare a questo gioco solo per divertimento e fare qualche attacco strategico, ha bisogno di un sacco di tempo e denaro. E se sei via per un paio di giorni per qualche motivo, il gioco è finito per te.
Bella la grafica ma molto lento.
Jdunw
Bella grafica, buona pianificazione del gioco, facile da giocare per i principianti. Mi piace il modo in cui non è così angusto con molte cose da fare ma abbastanza equilibrato da tenerti occupato. La pazienza è il nome del gioco. Risparmia tutti i potenziamenti di velocità e le gemme fino al livello 10. Il pagamento per giocare non è obbligatorio se puoi aspettare. Mi piace grazie ragazzi